Chi siamo

Una storia lunga più di 80 anni

La famiglia

Tutto iniziò con la passione per la cucina della bisnonna Maria, tramandata alla figlia Nerina (nella foto sopra), che tutt’oggi tiene sott’occhio saggio e vigile l’Ostarie. Meri, che ha preso il testimone, si dedica alla cucina con il figlio Mattia. Maria, la sorella, si prende cura della gestione della sala. Tutti con grande passione e amore per il loro lavoro.

image00001

Mattia

Paziente, metodico e di compagnia. La mia passione per la cucina nasce dall’osservare l’amore che ci mette mamma Meri nel preparazione dei piatti. Amo passare del tempo con la mia famiglia e insegnare la tradizione della cucina friulana al mio piccolo Riccardo.


Meri

Introversa e creativa sono sicuramente gli aggettivi che più mi rispecchiamo. Amo stare in mezzo alla natura infatti adoro prendermi cura del mio giardino. Il mio piatto preferito? Sicuramente la torta fatta in casa “cream-tart”, fresca e super saporita! 

Maria

Estroversa, solare e frizzante. Mi piace stare in compagnia e creare un’atmosfera per far sentire i nostri clienti come fossero a casa. Trascorrere il mio tempo libero in compagnia di un buon libro e magari, al mare, è il ritratto di una giornata perfetta.

IMG_3537_jpg

L'anatra come must

Erano gli anni 50, e nelle giornate di festa andavano in scena le gare di bocce; il pollo al forno era il protagonista.
Un anno però terminato il pollo e rimaste solo le anatre nonna Maria preparò un piatto diverso: improvvisò e con tanto amore preparò l’anatra al forno che tutti apprezzarono, e che oggi è rimasta il simbolo del ristorante.

Lavora con noi

Siamo alla ricerca di persone con esperienza nel mondo della ristorazione, con la voglia di lavorare e mettersi alla prova all'interno di uno staff consolidato, in grado di trasmettere professionalità, entusiamo e competenze. Il nostro ristorante nasce da un'attività di famiglia, per questo ci piae creare un'atmosfera di lavoro che sia professionale ma allo stesso tempo informale e coinvolgente.

I nostri contatti

0432 722110

ostariedabarbian@yahoo.it

Resta in contatto tramite i nostri social network.

Ostarie
Da Barbian

© Copyright SocialFox 2022

Orari

Lunedì – Venerdì

09:00–14:30

17:00–21:00

Sabato

09:00–14:30

Domenica

chiuso

CONTATTACI

Compila il seguente form per qualsiasi informazione